agritur maso pan ambiente curato! circondato da natura e tranquillità.
Loc. Pan - 38080 Caderzone (TN)
Tel. 0465 - 804500 cell. 333.9809445
Piana di Caderzone
 
Territorio
 
Dal Maso si possono ammirare e frequentare i boschi e la vette dolomitiche comprese nel Parco Naturale Adamello Brenta .
 
Attraverso diverse piste ciclopedonali si può comodamente accedere al centro abitato di Caderzone (723 slm) ove negli insediamenti storici del Palazzo Lodron Bertelli hanno sede le Terme Val Rendena per le cure ORL, dermatologiche e per le vasculopatie periferiche.
 
Dall'Agritur Maso Pan dipartono numerose passeggiate verso le emergenze culturali della Val Rendena. Il Museo della Malga, le chiese romaniche di S. Vigilio a Pinzolo, S. Stefano a Carisolo e S. Giovanni a Massimeno .
 
Per gli amanti della bicicletta una rete di piste ciclabili consente di percorrere tutta la Val Rendena e la vicina Val Genova. A poche centinaia di metri sono presenti 2 maneggi per l'equitazione con istruttori per visite guidate all'interno del Parco Naturale. Anche il campo da golf e i campi da tennis sono adiacenti alla tenuta del Maso Pan e i nostri ospiti possono accedervi.
 
Per gli sciatori a 2 km partono gli impianti di risalita del Doss del Sabion di Pinzolo, mentre per i fondisti la pista da fondo transita a poche centinaia di metri dalla tenuta. Chi pratica il pattinaggio ha a disposizione il Palaghiaccio di Pinzolo.
 
Chi soggiorna nella nostra struttura potrà usufruire di uno sconto del 25% su tutte le prestazioni erogate dalle Terme oltre ad avere a disposizione vantaggiosi pacchetti per il soggiorno.
 
 
link e utilità
 
www.caderzone.net
www.golfclubrendena.com
www.parcoadamellobrenta.tn.it
www.funiviepinzolo.it
www.meteotrentino.it
Panoramica della Val Rendena
Agritur Maso Pan - Loc. Pan 38080 Caderzone - Trento - tel. 0465.804500 cell. 3339809445
© 2005 Agritur Maso Pan - tutti i diritti riservati - Powered by